Instagram è un famoso sito di social media che collega le persone indipendentemente dalle loro restrizioni geografiche. Con Instagram, le persone possono facilmente connettersi con i loro amici, colleghi, familiari e parenti proprio come qualsiasi altro sito Web di social media. Ha caratteristiche di sicurezza che fanno usare le persone per vari motivi anche per gli affari. Molte altre funzionalità fanno usare le persone su altre piattaforme. Tuttavia, ci sono possibilità che gli utenti di Instagram potrebbero aver bisogno di assistenza tecnica se ci sono problemi durante lo usano. Alcuni problemi tecnici possono verificarsi in qualsiasi momento. In una situazione del genere, gli utenti chiedono sempre: qual è una richiesta di supporto su Instagram? Questa è una nuova funzionalità che è stata introdotta per gli utenti di Instagram. Imposta di più su questa funzione in modo dettagliato.
Questa è una nuova funzionalità che mostra lo stato dei rapporti inviati che hai presentato in precedenza. Oltre a questo, puoi anche controllare la cronologia dei report dell'utente. Per vedere i loro rapporti, gli utenti devono andare su "Impostazioni" su Instagram e quindi toccare "Richieste di supporto". Da lì, gli utenti possono toccare qualsiasi report che desiderano vedere maggiori informazioni sul suo stato.
Come si invia una richiesta di supporto su Instagram?
Hai problemi su Instagram? Se sei un utente di Instagram, è possibile contattare Instagram tramite l'app Instagram per inviare una richiesta di supporto. Per questo, devi andare su "Impostazioni" su Instagram e quindi toccare "Richieste di supporto". A parte questo, contattare il team tecnico per chiedere aiuto.
- Prima di tutto, apri l'app e poi tocca l'icona presente nell'angolo in basso a destra.
- Dopo questo, devi toccare le barre parallele nell'angolo in alto a destra.
- Fai clic su "Impostazioni" nella parte inferiore del menu.
- In questo passaggio, devi toccare "aiuto" nella schermata successiva.
- Dopodiché, devi aprire l'app e quindi toccare l'icona nell'angolo in basso a destra.
- Fai clic sulle barre parallele presenti nell'angolo in alto a destra.
- Ora, devi andare alle "impostazioni" presenti nella parte inferiore del menu.
- Fai clic su "Aiuto" nella schermata successiva.
- Fai clic su Instagram.com
- Nel passaggio successivo, scorrere verso il basso verso il fondo di Instagram.com e quindi toccare "Supporto"
- Fai clic sul "Centro di privacy e sicurezza" presente nel menu a sinistra
- Nel passaggio successivo, tocca a report qualcosa
- Qui, devi fare clic sul tipo di problema che stai affrontando
- Fai clic sul link che dice segnalarlo
- Ogni numero su Instagram avrà un modulo unico da compilare
Puoi anche connetterti con Instagram tramite Help Center in cui conoscerai diversi problemi.
Come ottenere una richiesta di supporto su Instagram?
Come ottenere la richiesta di supporto? Per vedere i tuoi rapporti, gli utenti sono necessari per passare a "Impostazioni" su Instagram e quindi fare clic su "Richieste di supporto". Connettiti con il team Instagram per chiedere domande relative alle richieste di supporto.
Contattando Instagram tramite iPhone-
- Prima di tutto, vai all'app Instagram.
- Nel passaggio successivo, vai alla schermata di accesso
- Trova la "password dimenticata" tocca sotto il pulsante di accesso.
- Dopo questo, scegli "nome utente" o "numero di telefono".
- Scegli l'opzione per accedere con Instagram.
- Tocca "Avanti". Dovrai seguire le istruzioni sullo schermo per risolvere il problema e contattare direttamente Instagram.
- Vai alla pagina del prodotto del prodotto che si desidera segnalare.
- Tocca (iPhone) o più opzioni (Android) presenti in alto a destra.
- In questo passaggio, fai clic sul prodotto "Report" e seleziona un motivo.
- Se si desidera segnalare un post contenente un prodotto taggato, è necessario andare al post con un prodotto taggato.
- Quindi, tocca di nuovo iPhone o più opzioni sul dispositivo Android in alto a destra.
- Nel passaggio finale, fare clic su "Seleziona e seleziona un motivo".
- Per questo, è necessario navigare al profilo del venditore che si desidera segnalare.
- Tocca iPhone o più opzioni Android presente in alto a destra.
- Fare clic sul rapporto, quindi seguire le istruzioni sullo schermo.
No comments:
Post a Comment